Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve . L'ho cercato ma non l'ho trovato. Il mio amato è mio e io sono sua. E non è forse «l'amor che muove il sole e l'altre stelle»? Mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte .
1son venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; E la sua destra mi abbraccia. L'ho cercato ma non l'ho trovato. „il cantico dei cantici parla dell'amore necessario: Mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte . Il verbo amare dilaga nel libro. Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve . Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a .
1son venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo;
Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore. E la sua destra mi abbraccia. Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a . Alla fine, che cosa è dio se non amore? …mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; 3 le guardie che vanno attorno per la città mi hanno incontrata; 1son venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; 2 come un giglio fra i cardi, così la mia amata tra le fanciulle. E non è forse «l'amor che muove il sole e l'altre stelle»? „il cantico dei cantici parla dell'amore necessario: 3 come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto . Perché forte come la morte è l'amore, tenace come il regno . Tobia · giuditta · i e ii maccabei · sapienza · siracide · baruc.
E la sua destra mi abbraccia. …mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; 3 le guardie che vanno attorno per la città mi hanno incontrata; Perché forte come la morte è l'amore, tenace come il regno . Rinfrancatemi con mele, perché io sono malata d'amore.
Tobia · giuditta · i e ii maccabei · sapienza · siracide · baruc. Il mio amato è mio e io sono sua. Alla fine, che cosa è dio se non amore? (cantico dei cantici, 2, 16; Il verbo amare dilaga nel libro. La donna arriva a dire: Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a . Io sono del mio amato e il mio amato è mio.
Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve .
3 come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto . Tobia · giuditta · i e ii maccabei · sapienza · siracide · baruc. „il cantico dei cantici parla dell'amore necessario: 3 le guardie che vanno attorno per la città mi hanno incontrata; E non è forse «l'amor che muove il sole e l'altre stelle»? (cantico dei cantici, 2, 16; L'ho cercato ma non l'ho trovato. Il mio amato è mio e io sono sua. Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve . Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore. 2 come un giglio fra i cardi, così la mia amata tra le fanciulle. Rinfrancatemi con mele, perché io sono malata d'amore. …mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio;
3 le guardie che vanno attorno per la città mi hanno incontrata; 1son venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; La donna arriva a dire: Essere in due rende possibile esistere a chi separatamente non ce l'avrebbe fatta, si sarebbe rotto.". Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a .
E non è forse «l'amor che muove il sole e l'altre stelle»? Tobia · giuditta · i e ii maccabei · sapienza · siracide · baruc. Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve . (cantico dei cantici, 2, 16; Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a . Mio diletto, amore dell'anima mia (cf ct 1,7; 2 come un giglio fra i cardi, così la mia amata tra le fanciulle. Il mio amato è mio e io sono sua.
E la sua destra mi abbraccia.
„il cantico dei cantici parla dell'amore necessario: L'ho cercato ma non l'ho trovato. E non è forse «l'amor che muove il sole e l'altre stelle»? Io vi scongiuro, figlie di gerusalemme, per le gazzelle o per le cerve . 2 come un giglio fra i cardi, così la mia amata tra le fanciulle. Mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte . Mio diletto, amore dell'anima mia (cf ct 1,7; Io sono del mio amato e il mio amato è mio. Alla fine, che cosa è dio se non amore? Cantico dei cantici, testo contenuto nella bibbia ebraica e cristiana, attribuito a . 3 le guardie che vanno attorno per la città mi hanno incontrata; 3 come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto . Essere in due rende possibile esistere a chi separatamente non ce l'avrebbe fatta, si sarebbe rotto.".
Frasi D'amore Bibbia Cantico Dei Cantici / Pin su Parola di dio. L'ho cercato ma non l'ho trovato. Essere in due rende possibile esistere a chi separatamente non ce l'avrebbe fatta, si sarebbe rotto.". 3 come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto . Il mio amato è mio e io sono sua. Nell'amore non c'è timore, al contrario l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell'amore.